DSPENSER 300 è il sistema filtrante efficiente e versatile che si adatta a tutte le esigenze di uno studio odontoiatrico.
Può fornire acqua demineralizzata alla sterilizzatrice oppure tramite la pressione del becco erogatore può erogarla direttamente grazie alla pompa integrata.
È dotato di Water Gun con cui è possibile erogare acqua pura avendone sempre sotto controllo la qualità e di conseguenza lo stato del filtro.
Dispositivo conforme alla normativa EN1717.
*Alcune configurazioni potrebbero richiedere accessori opzionali
Il filtro è costituito da uno strato di resine a letto misto per la completa demineralizzazione dell’acqua. La resina a scambio ionico a letto misto di elevate prestazioni consistente in una miscela di una resina anionica base forte di gel Tipo I e di una resina cationica acido forte di gel per la purificazione dell’acqua; la conducibilità in uscita è di circa 0,1 μs/cm.
Questo dispositivo permette di erogare l’acqua direttamente da DSPENSER 300, inoltre fornisce una misura in tempo reale della qualità dell’acqua.
1. Tasto di accensione,
2. Pompa di erogazione integrata,
3. Sensore di livello di minimo
DSPENSER 300 è dotata di una pompa integrata all’interno della base che gli consente di alimentare sterilizzatrici ed altri dispositivi. Tutte le funzionalità di DSPENSER 300 possono essere attivate tramite il pulsante led sulla base.
All’interno di DSPENS 300 è montato un sensore di livello massimo e un pressostato per verificare la quantità di acqua presente all’interno del serbatoio.
DSPENS 300 è in grado di erogare acqua pura dal becco tramite la semplice pressione di quest’ultimo.
un grande vantaggio
Con i prodotti H2OPro si ha un risparmio sia energetico che economico rispetto ai sistemi tradizionali di approvvigionamento di acqua demineralizzata.
Compila il form per essere ricontattato da un nostro esperto!